Chi sono
Mi chiamo Rossella e questo Blog racconta la mia vita. Una voce nel vento, tra le colline caiatine, che narra di attimi di vita quotidiana a contatto con la terra, scompigliata dal vento e profumata dai fiori. Una vita contadina ma non troppo, alternata a momenti creativi ed esperienze di condivisione, attraverso l'ospitalità del B&B Le Piracante.
​
Da alcuni anni ho cambiato vita. Una volta lavoravo nell'ambito della Gestione delle Risorse Umane, Formatrice e Consulente diOrientamento. Qui ho avviato un Progetto di vita e lavoro insieme a mio marito Maurizio.
Una ex fattoria dismessa trasformata in una bellissima e accogliente dimora di charme, dove gestisco anche una attività di ospitalità turistica come Bed and Breakfast.
​
Mi occupo anche di artigianato e mi dedico a diverse attività creative.
Questo blog nasce per condividere tutto ciò che riempie le mie giornate di vita in campagna, tra la natura, l'artigianato, il B&B.
Un po di sana vita contadina, tra ulivi, orto e giardinaggio, che mi offrono ogni giorno la possibilità di godere dell'aria aperta e di scenari bellissimi.
​
Al centro della splendida Valle del Medio Volturno, a mezza collina a 2 km da Caiazzo, la mia voce nel vento racconta la vita di chi ha lasciato la città per intraprendere un'avventura a km0.